Disco diamantato universale

URL Fonte:


Il disco diamantato CD 114 Multipower prodotto da Cuts Diamant è realizzato con uno speciale rivestimento galvanico sottovuoto di diamante industriale.

Questo disco può essere considerato come il vero disco diamantato universale, dato che consente di tagliare moltissimi materiali differenti. Per tale ragione si può dire che sostituisce in maniera praticamente totale il disco abrasivo.
Pertanto, non si avrà più bisogno di avere molti dischi abrasivi per ogni singolo materiale, ma sarà sufficiente montare un solo disco sulla smerigliatrice per tagliare tutto.

Un altro aspetto positivo rispetto agli abrasivi è che non rilascia le polveri durante il taglio come avviene per i dischi abrasivi.

E' importante però sottolineare che questo utensile non sostituisce il disco diamantato specifico per un certo materiale. Se si deve tagliare ad esempio principalmente del cemento, è consigliabile utilizzare un disco specifico per il cemento.



Grazie alla sua enorme versatilità è raccomandato per tutti quelli che devono tagliare un po' di tutto durante la loro giornata lavorativa, come ad esempio i muratori, elettricisti, installatori, idraulici ma anche per il privato che vuole fare dei lavori di manutenzione presso la propria abitazione.

Raccomandato per taglio a secco di: cemento - mattoni - granito - marmo - ceramica - profili in metallo - alluminio - plastica - plexiglas - materiali sintetici - fibre di vetro - legno.

Disponibile nei diametri: 115 - 125 - 230
URL comunicato:
Prezzo:
Contatto:
Nome e cognome: Stefano Bertani
Telefono: 0521625320
Provincia: PR
Città: Noceto
Invia una e-mail

Visualizza tutti gli Articoli di Cutsdiamant
Data Annuncio: 2013-03-14
Disco diamantato universale