Estate 2014: tutti pazzi per GPS Video Summer.



Grande successo per l’iniziativa social di Globe Postal Service che sta conquistando un pubblico sempre più vasto.

“Grazie a tutti, un grazie particolare lo dedico à “les amis française” che ancora una volta ci hanno scelto numerosi”. Così Stefano Paniconi, AD di Globe Postal Service, parla entusiasta dell’iniziativa GPS Video Summer che in soli quattordici giorni ha raccolto numeri oltre le aspettative.

Globe Postal Service, compagnia privata italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, sta promuovendo, infatti, da un paio di settimane Video Summer. L’iniziativa ha visto l’invio di un codice gratuito valido per l’utilizzo dei servizi multimediali di GPS a quanti sono entrati fino ad oggi in contatto con l’azienda e la possibilità per tutti di richiedere un codice gratuito anche attraverso la pagina Facebook e il sito web.

“Le richieste di codici attraverso il form sono state così numerose e incoraggianti – continua Stefano Paniconi – tanto da farci decidere di prolungare la presenza del modulo di richiesta codice sul sito e dare l’opportunità a tanti altri utenti di testare i nostri servizi”.

Per richiedere il codice è sufficiente andare sulla pagina Facebook di Globe Postal Service o collegarsi al sito www.globepostalservice.com, cliccare su Video Summer e compilare il form. Il codice gratuito arriverà direttamente sull’e-mail utilizzata per registrarsi. Attualmente le richieste sono pervenute da Francia, Italia, Belgio, Svizzera, Polonia, Germania e USA.

Inoltre, sulla fan page di Facebook fino al 21 settembre è possibile condividere il video della propria estate, inviato attraverso l’App Gps Video in a Postcard, e diventare così i protagonisti dell’estate di GPS.

“Questa è solo la prima iniziativa online promossa da Globe Postal Service – conclude Stefano Paniconi. Ne seguiranno delle altre nei prossimi mesi che ci auguriamo possano avere lo stesso riscontro, se non maggiore, della nostra Video Summer. Stiamo pensando, infatti, di organizzare un vero e proprio concorso fotografico in cui gli scatti più belli potrebbero diventare le immagini per gli stickers GPS del 2015 e in previsione stiamo ipotizzando un’edizione limitata tiratura a 200.000 pezzi”.

Tra le novità di GPS per il 2015 anche l’auto-tracciabilità delle cartoline che permetterà ai clienti di seguire in prima persona lo stato di consegna delle stesse, aggiornamenti saranno rilasciati subito dopo l’estate.
Price:
Contact:
Last Name, First Name: Staff GPS
Phone:
Post Code: RM
Città: Roma
Send an Email

See all ads from Service
Data Annuncio: 2014-08-25
Estate 2014: tutti pazzi per GPS Video Summer.