GPS Video in a Postcard: 1 anno di successo.



Buon risultato dell’App di Globe Postal Service su Android e la console di Google Play a circa un anno dal lancio.

GPS Video in a Postcard, l’app gratuita lanciata circa 12 mesi fa da Globe Postal Service, compagnia privata italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, ha da poco festeggiato il suo primo compleanno e tira le somme del traguardo raggiunto.

Secondo lo staff di Globe Postal Service, “Video in a Postcard è un progetto che abbiamo fortemente voluto e di cui andiamo orgogliosi. Ci ha riservato diverse soddisfazioni in questi mesi e ha regalato emozioni in giro per il mondo ai turisti che hanno scelto il nostro servizio”.

Attraverso l’App GPS Video in a Postcard, infatti, è possibile registrare un video messaggio da allegare alla cartolina che il destinatario potrà visualizzare al momento del recapito della stessa, sul sito o scaricando l’applicazione sul suo dispositivo mobile, digitando il codice univoco riportato sulla vignetta adesiva GPS. L’applicazione, inoltre, dispone di un servizio di geo-localizzazione che permette al mittente di individuare il punto vendita GPS a lui più vicino a seconda della posizione in cui si trova.

Un grande successo di GPS Video in a Postcard si è registrato sulla console di Google Play. Sono stati circa 6.200, infatti, i download dell’applicazione da quando è stata pubblicata. “Su Google Play – continua lo staff di Globe Postal Service – è stato un crescendo. Siamo partiti lentamente, ma col passare dei mesi abbiamo rafforzato la nostra presenza sui dispositivi che utilizzano Android”.

Qualche numero. Nell’ultimo mese, GPS Video in a Postcard è stata scaricata 1934 volte. I dispositivi più utilizzati per il download dell’App sono, invece, il Samsung S3 e il suo successore, l’S4.

Ad utilizzare l’app sono principalmente gli utenti francesi, seguiti dai tedeschi e dagli americani. Negli ultimi trenta giorni, infatti, il 17,17 % dei download si sono registrati in Francia, il 15,62% in Germania e il 12,67% negli Stati Uniti. “Questo dato – commenta sempre lo staff di Globe Postal Service – conferma quanto emerso negli ulti tempi, ovvero che gli utenti francesi e tedeschi sono tra i più inclini al nostro brand”.

“Il nostro obiettivo – conclude lo staff di Globe Postal Service – è quello di continuare su questa strada in futuro e offrire un servizio migliore a chi sceglierà di usufruire dei servizi di GPS. Stiamo lavorando per questo e il 2015 porterà tante importanti novità. Stay connect”.
Price:
Contact:
Last Name, First Name: Staff GPS
Phone:
Post Code:
Città: Roma
Send an Email

See all ads from Service
Data Annuncio: 2014-10-27
GPS Video in a Postcard: 1 anno di successo.