Giovanni Mercadini



Dal 2004, anno in cui viene fondato, Giovanni Mercadini è a capo del Credito di Romagna, un istituto di credito radicato nel territorio romagnolo e bolognese.
Venite a conoscere la banca e il suo fondatore nel profilo Google Plus.


GIOVANNI MERCADINI – GRANDE ESPERIENZA NEL SETTORE BANCARIO
Giovanni Mercadini consegue la laurea in Sociologia Economica, dopo la quale segue anche alcuni corsi specialistici e professionalizzanti su temi organizzativi e manageriali.
Torna tra i banchi dell’Università Commerciale Bocconi di Milano per partecipare ad uno stage sul tema della valutazione e l’erogazione del credito, nonché un corso intensivo bancario.
Inoltre, ha effettuato e superato l’esame per diventare Promotore Finanziario ed è quindi iscritto all’Albo Unico Nazionale.
Nel 1978 comincia la carriera di Giovanni Mercadini in banca: viene assunto dal Credito Romagnolo. Qui, negli anni, ricopre diverse posizioni lavorative: da direttore di filiale a vicedirettore di una capogruppo a direttore di zona fino a vice direttore generale di una banca di quello a quel punto è diventato il gruppo “Rolo Banca”.
Nel 2000 il Dott. Mercadini lascia però questo istituto bancario per inseguire il sogno che nel frattempo è maturato in lui di fondare una banca.
Dopo un periodo di tre mesi durante il quale lavora presso l’Istituto Bancario Sammarinese, Giovanni Mercadini torna in Italia per dedicarsi completamente al progetto del Credito di Romagna.
Scoprite una breve presentazione del fondatore della banca al servizio del territorio romagnolo alla sezione “informazioni” del profilo di Google Plus.


GIOVANNI MERCADINI – IL PROFILO GOOGLE PLUS
Il profilo Google Plus di Giovanni Mercadini è stato da lui recentemente realizzato per tenere sempre aggiornati i clienti del Credito di Romagna sulle ultime novità e per far conoscere la banca a coloro che ancora non sono clienti.
Nella bacheca del profilo sono infatti riportate news e collegamenti a risorse web grazie alle quali è possibile approfondire la conoscenza della banca e il suo fondatore.

Alla sezione “foto”, invece alcune immagini fotografiche delle filiali, la sede, il logo e altro ancora.


Vi aspettiamo online.
Prezzo:
Contatto:
Nome e cognome: Giovanni Mercadini
Telefono:
Provincia:
Città: Forlì
Invia una e-mail

Visualizza tutti gli Articoli di giovanni.mercadini
Data Annuncio: 2012-09-27
Giovanni MercadiniGiovanni Mercadini