I dati dell’Osservatorio Turistico secondo le opinioni di Cogefim S.r.l.



Interessata alla situazione economica a livello nazionale, Cogefim S.r.l., forte della propria trentennale esperienza, valuta i dati emessi dall’Osservatorio Turistico relativi all’andamento negativo del turismo in montagna, sondando le opinioni che ne ricercano un motivo

Cogefim S.r.l.: le opinioni sui dati dell’Osservatorio Turistico
L’Osservatorio Turistico stima, grazie ai calcoli elaborati da Trademark Italia, che nell’estate 2015 il turismo montano acquisirà un valore di circa 2,1miliardi di euro, di cui 3,5milioni derivano dai soggiorni in strutture alberghiere ed extralberghiere, mentre 16,9milioni dall’affluenza turistica italiana e straniera. Tali risultati non si attestano, però, soddisfacenti, come rileva Cogefim S.r.l., figura di rilievo nel panorama aziendale, le cui opinioni si rivolgono alle condizioni che influenzano la situazione economica nazionale. Si rileva, infatti, un calo dell’interesse turistico nei confronti delle mete montuose, il quale sarebbe da attribuire, secondo differenti opinioni, ad una serie di comportamenti sbagliati tenuti dagli operatori turistici, i quali peccano di qualità dei contenuti e di strategia di comunicazione volta ad attirare turisti. Le mete che infatti riescono ancora a godere della visita degli avventori estivi, sono quelle che, come concorda Cogefim S.r.l., riescono a garantire un’offerta che si componga non solo di ambiente, ma anche di cultura, di artigianato e di enogastronomia tradizionale. Sempre di maggiore rilievo sarà in questa direzione il turismo di matrice straniera, la quale, insieme alla componente italiana, sembrano eleggere il Sud Tirolo quale meta migliore per le vacanze in montagna.

Ritratto societario di Cogefim S.r.l.
Cogefim S.r.l. è una rilevante società situata all’interno del ramo della mediazione di operazioni aziendali quali compravendita, joint venture, cessione e rilievo. Grazie alla profonda specializzazione, configurata nelle nove divisioni che la compongono, ognuna delle quali dedicata ad uno specifico comparto di mercato, è in grado di fornire servizi di natura differente e tra loro complementare, quali perizie e consulenze per le realtà aziendali, per le attività artigianali e i pubblici esercizi, per le attività commerciali, per gli immobili di prestigio, per i complessi industriali, per i palazzi o residenze storiche, per le aziende agricole, agrituristiche e i complessi turistici, oltre a promozioni di vendite immobiliari aziendali, valutazione societaria, ricerca di capitali e soci attivi. I clienti che si rivolgono a Cogefim S.r.l. trovano un trattamento esclusivo, vedendosi sgravati da qualsivoglia onere tecnico, giuridico oppure burocratico di cui la società si prende totalmente carico. Il bene posto in questione viene, inoltre, seriamente valutato per determinarne il reale valore commerciale, ai fini di preparare un piano di condotta commerciale in grado di sposare totalmente le esigenze e le aspettative del cliente, al quale viene assicurata una selettiva cernita del potenziale acquirente, basata sulla valutazione di serietà delle intenzioni, effettiva disponibilità economica e dignitosa reputazione.

Visita il profilo dedicato alle opinioni, recensioni e commenti Cogefim.
Price:
Contact:
Last Name, First Name:
Phone:
Post Code:
Città: Milano
Send an Email

See all ads from cogefim
Data Annuncio: 2015-08-19
I dati dell’Osservatorio Turistico secondo le opinioni di Cogefim S.r.l.