Il Contratto di Manutenzione della Caldaia



Perché stipulare un contratto di manutenzione della caldaia e qual è l’importanza di un controllo periodico della caldaia

Hai problemi con la tua caldaia, temi che ci possa essere una perdita di gas? La caldaia assicura acqua calda per tutto l’anno e riscaldamento durante l’inverno per cui il suo buon funzionamento è fondamentale.
Lo scopo principale di una corretta manutenzione della caldaia è quello di evitare spiacevoli incidenti domestici e di preservare l’inquinamento atmosferico evitando l’immissione di gas nocivi non controllati.

Forse pochi sanno che l’obbligo della manutenzione periodica della caldaia è regolato dal decreto legislativo 192 del 2005, a cui ha fatto seguito il decreto legislativo 311 del 2006 secondo cui le scadenze e i tempi della manutenzione sono decisi dall’installatore che rilascia precise istruzioni tecniche. Il proprietario della caldaia deve quindi assicurarsi di avere tali istruzioni o comunque richiederle all’installatore.

Cartesio srl e il suo servizio SOS Caldaie possono garantirti un controllo periodico della tua caldaia. Puoi stipulare un contratto di manutenzione della caldaia a norma di legge con tutte le garanzie previste, e con la massima professionalità ed efficienza.


L’importanza di un controllo periodico della caldaia preserva quindi da spiacevoli inconvenienti. Avere una caldaia non a norma può essere pericoloso per sé e per gli altri.


Quali sono i vantaggi nello stipulare un contratto di manutenzione della caldaia?

I vantaggi nella stipulazione di un contratto di manutenzione sono molteplici:
• l’impianto sarà sempre sicuro e a norma di legge
• assistenza regolare garantita
• zero costi aggiuntivi in caso di ulteriori controlli
• controllo regolare di perdite di gas o di acqua
• registrazione di tutti gli interventi
URL comunicato: www.soscaldaieroma.it
Price:
Contact:
Last Name, First Name: Marco
Phone: 0690289851
Post Code: RM
Città: Tivoli
Send an Email

See all ads from SOS Marco
Data Annuncio: 2012-05-09
nopic