La banca di Giovanni Mercadini, il Credito di Romagna su Facebook



Il Credito di Romagna, di Giovanni Mercadini, è lieto di presentare la sua nuovissima pagina ufficiale su Facebook.


Il Credito di Romagna è un banca nata nel 2003 grazie all'opera del forlivese Giovanni Mercadini il quale, dopo aver maturato una lunga esperienza nel mondo bancario lavorando per 23 anni presso il Credito Romagnolo e per 3 anni all'estero per una banca di San Marino, ha dato vita ad una banca tutta sua.
L'obiettivo di quest'ultima, nel progetto di Mercadini, era quello di porsi al servizio delle famiglie e delle imprese del territorio in cui lui stesso è nato, quello romagnolo e bolognese e di ricalcare le orme ed il percorso professionale del Credito Romagnolo.
Così è stato.
Il Credito di Romagna in pochi anni si è affermata nel territorio, raggiungendo tutti gli obiettivi che si era prefissata e spesso superandoli.
Il grande successo riscontrato tra le persone locali è stato garantito dalla tutelae la valorizzazione dei risparmi delle famiglie dalla fiducia riposta nelle iniziative imprenditoriali della Romagna.

Informazioni ed approfondimenti sul Credito di Romagna

Nel profilo Facebook dell'istituto bancario, nella sezione relativa alle informazioni, potrete approfondire le caratteristiche che la contraddistinguono e troverete il link ad altri strumenti messi a disposizione dal Credito di Romagna per farsi conoscere dai cittadini ed essere sempre in contatto con i suoi clienti.

Nella sezione dedicata alle foto, invece, sono raccolte alcune immagini relative alla banca e ai servizi che offre.

Infine, nella bacheca troverete tanti post che rimandano a notizie e raccolgono i link ad ulteriori fonti di informazioni riguardanti la banca e che vi permetteranno di approfondire ancora di più la conoscenza del Credito di Romagna, del suo fondatore Giovanni Mercadini e di tematiche che riguardano il mondo finanziario.

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook ufficiale del Credito di Romagna, la banca che nei suoi primi cinque anni di attività ha raggiunto il numero di 12 filiali nelle principali città della Romagna; aggiungetela alle vostre pagine preferite e così da non perdere nessuna novità.


http://www.facebook.com/CreditodiRomag na
Price:
Contact:
Last Name, First Name: Giovanni Mercadini
Phone:
Post Code:
Città: Forlì
Send an Email

See all ads from giovanni.mercadini
Data Annuncio: 2012-04-18
La banca di Giovanni Mercadini, il Credito di Romagna su FacebookLa banca di Giovanni Mercadini, il Credito di Romagna su Facebook