Recarsi in Turchia



Se si voleva andare in Turchia con http://www.itouristmaps.com/ è necessario conoscere alcuni fatti su questo paese.

Religione

L'Islam - è la religione principale della Turchia, il 98% della popolazione turca è musulmana e non ci sono più di 78 000 moschee in tutta la contea. Se si vola a Istanbul si nota questa città è segnata in tutto con minareti. A causa delle tradizioni musulmane alla moschea dovrebbe essere nella zona di accesso in qualsiasi villaggio, città e in ogni quartiere di una grande città. Sono aperti anche e amichevole per i non musulmani - si può inserire qualsiasi moschea in Turchia. Inoltre alcuni grandi e antiche moschee di solito attirano turisti e si possono incontrare i volontari lì, che con entusiasmo a spiegare tutti i visitatori ignari della storia del luogo, le regole dell'Islam e rispondere alle loro domande. Si può anche essere dato un opuscolo con informazioni di questo tipo.

Come comportarsi in una moschea

In questo contesto si dovrebbe ricordare semplici regole che vi aiutano a non portare la vergogna su te stesso e sentirsi a proprio agio quando si esplorare questa parte della vita turca. E 'importante vestirsi correttamente entrare in una moschea. Per gli uomini sarebbe pantaloncini lunghi o pantaloni, per le donne - foulard e gambe coperte e braccia, e non décolleté, naturalmente. Non entrare in preghiera spazio a meno che non sei musulmano e vuole pregare. Di solito c'è una zona separata tra la camera delle donne e la sala di preghiera uomo - che è dove è possibile soggiornare e osservare l'interno e avvenimenti. Di solito si è permesso di fare delle foto, ma cercate di non spingere le cose troppo lontano, non sarebbe bello se si fanno le immagini di uomini in preghiera o donne lettura Corano e si può ottenere un rap sulle nocche per questo.

Organizza il tuo viaggio in Turchia con attrazioni mappa su http://www.itouristmaps.com/turkey/ - città più interessanti e attrazioni turistiche con le loro coordinate, foto e descrizioni già raccolti per voi.
Prezzo:
Contatto:
Nome e cognome:
Telefono:
Provincia:
Città: Roma
Invia una e-mail

Visualizza tutti gli Articoli di iTouristMaps
Data Annuncio: 2016-04-04
Recarsi in Turchia