Recarsi in Turchia



Se si voleva andare in Turchia con http://www.itouristmaps.com/ è necessario conoscere alcuni fatti su questo paese.

Religione

L'Islam - √® la religione principale della Turchia, il 98% della popolazione turca √® musulmana e non ci sono pi√Ļ di 78 000 moschee in tutta la contea. Se si vola a Istanbul si nota questa citt√† √® segnata in tutto con minareti. A causa delle tradizioni musulmane alla moschea dovrebbe essere nella zona di accesso in qualsiasi villaggio, citt√† e in ogni quartiere di una grande citt√†. Sono aperti anche e amichevole per i non musulmani - si pu√≤ inserire qualsiasi moschea in Turchia. Inoltre alcuni grandi e antiche moschee di solito attirano turisti e si possono incontrare i volontari l√¨, che con entusiasmo a spiegare tutti i visitatori ignari della storia del luogo, le regole dell'Islam e rispondere alle loro domande. Si pu√≤ anche essere dato un opuscolo con informazioni di questo tipo.

Come comportarsi in una moschea

In questo contesto si dovrebbe ricordare semplici regole che vi aiutano a non portare la vergogna su te stesso e sentirsi a proprio agio quando si esplorare questa parte della vita turca. E 'importante vestirsi correttamente entrare in una moschea. Per gli uomini sarebbe pantaloncini lunghi o pantaloni, per le donne - foulard e gambe coperte e braccia, e non décolleté, naturalmente. Non entrare in preghiera spazio a meno che non sei musulmano e vuole pregare. Di solito c'è una zona separata tra la camera delle donne e la sala di preghiera uomo - che è dove è possibile soggiornare e osservare l'interno e avvenimenti. Di solito si è permesso di fare delle foto, ma cercate di non spingere le cose troppo lontano, non sarebbe bello se si fanno le immagini di uomini in preghiera o donne lettura Corano e si può ottenere un rap sulle nocche per questo.

Organizza il tuo viaggio in Turchia con attrazioni mappa su http://www.itouristmaps.com/turkey/ - citt√† pi√Ļ interessanti e attrazioni turistiche con le loro coordinate, foto e descrizioni gi√† raccolti per voi.
Price:
Contact:
Last Name, First Name:
Phone:
Post Code:
Città: Roma
Send an Email

See all ads from iTouristMaps
Data Annuncio: 2016-04-04
Recarsi in Turchia