Web Brand su Twitter e Facebook



Un portale come Web Brand, innovativo ed utile alle aziende e attività di ogni tipologia e settore, non poteva tralasciare i social networks.
Oramai i social networks sono diventati strumenti per la comunicazione ed aggregazione online utilizzatissimi da ogni tipologia di utente sul web.
La maggior parte delle aziende più attente alla cura della propria identità online, hanno compreso l'importanta di tali importanti strumenti che offrono l'opportunità di aumentare la visibilità del proprio Brand in rete.
Web Brand ha deciso di utilizzare i social networks tramite varie forme, sfruttando ogni utilità che possa essere utile a rafforzare il portale stesso ed il vostro Brand, i vostri siti, articoli ecc.
Infatti ogni utente può non solo inserire all'interno del proprio profilo su Web Brand una serie di link ai propri account social networks, ma potrà anche collegare Twitter per poter visualizzare i suoi ultimi tweet, ed inoltre avrà anche l'opportunità tramite i bottoni "like" di promuovere ogni sua pagina, prodotto o servizio pubblicato sul portale.
Infine anche Web Brand considera i social networks degli strumenti oggi indispensabili, ed è per questo che è lieto di annunciarvi l'apertura del profilo di Web Brand sui due social networks più famosi nel mondo, Facebook e Twitter, collegati appunto al portale "Web Brand".
Sui social networks Twitter e Facebook saranno pubblicate tutte le novità inerenti a Web Brand per non perdervi nessuna miglioria ed aggiornamento futuro.
Price:
Contact:
Last Name, First Name:
Phone:
Post Code:
Città: Pisa
Send an Email

See all ads from webbrand
Data Annuncio: 2011-08-09
Web Brand su Twitter e FacebookWeb Brand su Twitter e Facebook