Porta Tenaglia S.r.l. Porta Tenaglia S.r.l. Milano Milano 20121 45.4654219, 9.18592430000001

Porta Tenaglia S.r.l.

Porta Tenaglia S.r.l.
1221

Informazioni

Federico Consolandi, fondatore della società Porta Tenaglia S.r.l. e attuale Presidente del Consiglio d’Amministrazione della stessa, nasce nel 1966 a Milano.
Dopo il conseguimento della maturità liceale alla scuola Europa di Milano, prosegue il suo percorso di studi iscrivendosi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Parma, nella quale si laurea discutendouna tesi in Diritto Romano.
La sua carriera professionale inizia nel 1990, quando all’età di 24 anni entra nell’impresa di famiglia, la societàI.S. S.p.A.,operante nel settore delle Telecomunicazioni e, artefice, in partnership con il leader di mercato del tempo Nokia Mobile Phones, della più grande rete di distribuzione indipendente su tutto il territorio nazionale.
In seguito alla cessione dell’azienda di famiglia a dei fondi d’investimento, dal 2001 Federico Consolandi si dedica allo sviluppo di progetti nel settore immobiliare di lusso.
Nel 2002 fondala società Porta Tenaglia S.r.l., di cui è l’attuale Presidente del Consiglio d’Amministrazione. La società, attivasu tutto il territorio nazionale ma principalmente nella città di Milano, opera nel comparto dell’edilizia di pregio, svolgendo lavori di costruzione, manutenzione e restauro di complessi civili di pregio, commerciali e industriali, e si occupa di attività di locazione, vendita e acquisto di immobili.
Molte delle opere realizzate dalla società Porta Tenaglia S.r.l. sono visibili in molti dei quartieri più prestigiosi di Milano.
Porta Tenaglia S.r.l.
Porta Tenaglia S.r.l.
Milano
Milano
20121
Immobiliare
Invia Email

EN

Risorse

No Entries
Categories Title Hits

Articoli

Galleria

Nessuna Galleria

Video

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Social Networks
Dove Siamo
45.4654219
9.18592430000001

Commenti



Nessun Feedback.

Connessioni

Questo utente non ha connessioni al momento.