Gioca online al nuovo Banner Game degli Extraemotion



Gli Extraemotion sono arrivati sul nostro pianeta scoprili su Hobby Game!

I nuovi Banner Game degli Extraemotion

Un nuovo Banner Game degli Extraemotion è stato creato da Hobby Game, il portale web per lo sviluppo e la creazione di videogiochi.

Una avventura da non perdere, il viaggio spaziale che dal mondo DoubleFace vi condurrà sul pianeta Terra, insieme agli Extraemotion, gli incredibili alieni giunti sul nostro pianeta per conquistare gli umani.

Il Banner Game “Extraemotion il viaggio spaziale”, vi permetterà di ripercorre il viaggio spaziale compiuto dalla Principessa Lanet e il suo esiguo equipaggio, sulla loro astronave aliena, affrontando con eroismo e tenacia ogni possibile ostacolo.

Chi sarà alla guida dell’astronave potrà decidere liberamente di affrontare il viaggio spaziale attivando lo scudo, potendosi tranquillamente esercitare nell’impresa o potrà decidere di disattivarlo dall’inizio per ottener il maggior numero di punti .

Un altro divertente Banner Game degli Extraemotion realizzato da Hobby Game si chiama “Extraemotion Dress up”, dove potrete scoprire in anteprima quale Extraemotion ha raggiunto la Terra il 21-12-2012.

Hobby Game, la base segreta sulla Terra degli Extraemotion

In attesa del prossimo gioco in uscita degli Extraemotion è possibile seguire le vicende di questi buffi extraterrestri sul sito ufficiale di Hobby-Game.

Nel portale Hobby-Game.eu, creazione giochi , sono anche presenti le schede degli Extraemotion, la loro storia e le immagini che vi faranno rivivere intensamente i fatti narrati nel racconto.

Ma non è tutto! Se volete seguire tutte le avventure degli Extraemotion e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, non esitate, gli Extraemotion son anche su Facebook e Twitter e vi aspettano numerosi!
Prezzo:
Contatto:
Nome e cognome:
Telefono:
Provincia:
Città:
Invia una e-mail

Visualizza tutti gli Articoli di hobbygame
Data Annuncio: 2013-01-15
Gioca online al nuovo Banner Game degli ExtraemotionGioca online al nuovo Banner Game degli Extraemotion