Globe Postal Service vola al BuyLAZIO



Globe Postal Service, operatore postale privato specializzato nell’offerta di servizi per il turista, parteciperà al XVII Workshop Turistico Internazionale BuyLAZIO che si svolgerà a Rieti dal 19 al 21 settembre 2014.

L’azienda, già socia di Unindustria Lazio, intende ringraziare Unioncamere Lazio, l’agenzia Enit e tutte le associazioni che hanno reso possibile questo meeting internazionale che l’AD di Globe Postal Service Stefano Paniconi definisce “necessario per rafforzare la domanda turistica nel Lazio e utile per valorizzare il patrimonio artistico culturale di Roma e dell’intera Regione”.

Al workshop in oggetto parteciperanno diverse delegazioni russe ed europee, un’occasione importante alla quale dovrebbe seguire anche lo sviluppo di un’offerta turistica competitiva e concertata, necessaria per far registrare nel 2015 valori importanti relativamente all’aumento dei flussi turistici a Roma e nel Lazio.

“L’Italia e la Russia, inoltre, – commenta sempre Stefano Paniconi - hanno dichiarato il 2013-2014 l’anno Incrociato del Turismo e il Belpaese è stato il primo Paese europeo con il quale la Russia ha promosso un anno del turismo”.

Parlando di GPS, l’AD Paniconi si dichiara molto fiducioso perché “questa tipologia di appuntamenti facilita lo sviluppo di business internazionali che aziende di piccole e medie dimensioni difficilmente potrebbero ideare in autonomia. In questo modo, invece, è più facile pensare ad un 2015 di consolidamento e successivo ampliamento della rete commerciale regionale”.

I servizi che GPS mette a disposizione dei turisti e delle attività commerciali impegnate nel segmento turistico ricettivo in Italia sono elencati sul sito www.buylaziob2b.it al seguente link http://www.buylaziob2b.it/buylaziob2b201 4/participants/177.
Price:
Contact:
Last Name, First Name: staffgps
Phone:
Post Code:
Città: Roma
Send an Email

See all ads from Service
Data Annuncio: 2014-09-15
Globe Postal Service vola al BuyLAZIO