Orologi Usati Rolex, un Mercato che Non Conosce Crisi



I Rolex usati sono gli orologi di seconda mano più venduti, la richiesta di questi prestigiosi orologi da polso non diminuisce mai.
Appassionati, collezionisti o persone che desiderano avere un Rolex sembrano in costante aumento, anche quelli usati godono di un mercato che non conosce crisi.
I motivi del successo dei Rolex si spiega non solo per la loro bellezza ed l'eleganza ma in particolar modo per ciò che rappresentano, questo sono un simbolo di bellezza e del lusso riconosciuto in tutto il mondo.
Il valore dei Rolex non diminuisce con il tempo anzi per alcuni modelli cresce nel tempo tanto da essere considerati veri e propri oggetti da investimento sicuri come l' oro fisico.
Essendo gli orologi Rolex degli oggetti simbolo di grande valore il mercato dei Rolex usati è molto diffuso sono molte le insegne compro orologi usati Firenze o di altre città dove vengono acquistati e venduti Rolex di seconda mano.
Anche su Internet si possono trovare vari siti e portali dedicati a questi orologi usati di lusso ed in alcune vere occasioni ma i questo caso è doveroso fissare un incontro dove poter valutare personalmente l'autenticità del Rolex.
Prima di acquistare un Rolex usato è bene conoscere alcuni aspetti che ci aiutino a riconoscerne l'originalità, la prima cosa da sapere è che i veri Rolex sono venduti con un Certificato di Garanzia Rolex che ne attesta l’autenticità.
La garanzia che viene rilasciata quando viene acquistato un Rolex nuovo è un documento di identità dell'oggetto dove è riportato un codice seriale univoco che deve essere corrispondente a quello presente sull'orologio stesso.
Il codice seriale nel caso degli orologi Rolex autentici è riportato tra le anse del cinturino in metallo all'altezza delle ore sei, il numero seriale presente deve corrispondere a quello presente nel certificato di garanzia Rolex, in questo modo potremo essere sicuri che si tratti di un modello autentico.
Esiste la possibilità che un orologio Rolex possa essere rubato, grazie alla presenza di un codice univoco è possibile verificare se il modello che si sta per acquistare sia segnalato come orologio rubato.
Per conoscere questo è possibile verificare attraverso un registro che dovrebbe essere detenuto dai rivenditori ufficiali della Rolex.
Price:
Contact:
Last Name, First Name: David Gold
Phone:
Post Code:
Città: Firenze
Send an Email

See all ads from leorepreziose
Data Annuncio: 2019-03-25
Orologi Usati Rolex, un Mercato che Non Conosce Crisi