House to House ,

House to House

House to House
432

Informazioni

House to House è un’azienda specializzata nella produzione e vendita di prodotti dedicati all’igiene e alla detergenza del bucato e della cucina. Il progetto, lanciato nel 2006 su iniziativa di Nicola Lunardon, si fonda su un’approfondita conoscenza delle famiglie, delle dinamiche di gestione della casa e dell’impegno necessario quotidianamente in ambito domestico. A ciò, il fondatore ha affiancato rigorose analisi di mercato e studi tecnologici, oltre al coinvolgimento dei maggiori produttori di elettrodomestici al mondo.
Grazie a elettrodomestici e detergenti di alta qualità, fin dalla nascita House to House si è focalizzata nel fornire un miglioramento concreto alla vita di tutti i giorni, consentendo di rivoluzionare il mondo del bucato e introducendo elettrodomestici innovativi sul mercato. Tra questi, Agento, rivoluzionaria asciugatrice che minimizza i tempi di stiratura, e Hydra, lavatrice che igienizza profondamente il bucato. Il successo ha permesso di superare la soglia delle 25.000 macchine vendute.
In oltre 15 anni di attività, House to House ha portato avanti un percorso di sviluppo incentrato su fattori quali innovazione, competitività e rinnovamento: ciò è dovuto anche alle attività condotte da H-Global in area ricerca e sviluppo, a cui la realtà trevigiana affida, dal 2016, la continua realizzazione di studi e analisi sulle migliori tecnologie presenti sul mercato. Impiegando ben 3.000 ore in attività di laboratorio, supportate da un investimento di oltre 500.000 euro, l’azienda è riuscita a progettare e realizzare prodotti professionali e all’avanguardia nel settore della detergenza. Insieme all’innovazione, anche l’ambito formativo riveste un ruolo centrale nelle strategie di House to House: di questo si occupa l’Accademia di Formazione H-Lab, che realizza corsi su team building, tecniche di vendita e prodotti, insieme a insegnamenti incentrati su leadership, coaching e network marketing.
In House to House non mancano, altresì, progetti di stampo umanitario e a supporto delle fragilità. Al fianco di fondazioni, associazioni e onlus, dal 2018 l’azienda opera nel programma Happiness per supportare le realtà che si occupano di bambini malati di cancro, fornendo gratuitamente prodotti per detergere, lavare, igienizzare e asciugare. Inoltre, insieme a Medici Senza Frontiere, ha contribuito in Centro Africa ad assicurare cibo terapeutico e pronto all’uso a 5.000 bambini gravemente malnutriti. A Roma, invece, l’azienda ha allestito una lavanderia a titolo gratuito, destinandola alla struttura “La seconda stella” (Associazione Peter Pan Onlus), che ospita famiglie con figli onco-ematologici. Ha collaborato anche con l’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA), Fondazione della Città della Speranza e Fata Onlus.
House to House
Prodotti per igiene e detergenza del bucato e della cucina
Invia Email

Altra lingua

Risorse

No Entries
Categories Title Hits

Articoli

Galleria

Nessuna Galleria

Video

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Social Networks

Commenti



Nessun Feedback.

Connessioni

Questo utente non ha connessioni al momento.